Massa: «E' arrivata la fortuna e Mondiale è cambiato»

Written By Unknown on Kamis, 11 Oktober 2012 | 22.48

Per il brasiliano della Ferrari, reduce dal secondo posto nel Gp del Giappone, è iniziato un altro Mondiale

YEONGAM -  «Mi sento molto più sicuro e penso anche che sia importante per il mio futuro». Dopo la pausa estiva Felipe Massa sembra aver ritrovato se stesso e feeling con la Rossa. Per il brasiliano della Ferrari, reduce dal secondo posto nel Gp del Giappone, è iniziato un altro Mondiale. «Ritornare sul podio in Giappone dopo tanto tempo mi ha dato tanta felicità, il che è importante ma è anche una motivazione in più per le gare rimanenti - ha spiegato Massa da Yeongam, dove domenica si corre il Gp di Corea del Sud - Se si analizza il campionato dall'inizio della stagione fino alla pausa estiva e poi da lì fino ad ora, c'è una grande differenza, come se si trattasse di due campionati diversi e questa seconda parte è decisamente migliore, mi sento molto più sicuro e penso anche che sia importante per il mio futuro».

FORTUNA IN PIU' - «Prima di Suzuka, ci sono state molte altre gare in cui avevo un buon ritmo, guidavo bene, ma poi succedeva qualcosa che faceva sì che la gara non si concludesse con il giusto risultato.  - ha analizzato Massa - In realtà, dopo la pausa estiva non trovo nulla di così diverso, ma ho avuto un pò di fortuna in più, mentre prima, anche quando stavo per conquistare un posto sul podio, qualcosa andava storto e mi faceva capire che non ce l'avrei fatta».

NON PENSARE AL FUTURO - L'interrogativo principale, soprattutto dopo il podio di Suzuka, rimane lo stesso: Massa sarà confermato alla Ferrari per il 2013? «Ottenere buoni risultati per me non è importante solo per il domani. Io non mi siedo in macchina con il pensiero che devo fare bene per il mio futuro. Non mi interessa da questo punto di vista, sono un pilota da tutta la vita, e quando mi posiziono nell'abitacolo voglio solo fare del mio meglio - ha detto Massa - I risultati di gara sono ciò che mi interessa e mi batterò per la vittoria in ogni situazione.Tuttavia, sento che tutto sta andando nel verso giusto».


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa: «E' arrivata la fortuna e Mondiale è cambiato»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/massa-ae-arrivata-la-fortuna-e-mondiale.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa: «E' arrivata la fortuna e Mondiale è cambiato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa: «E' arrivata la fortuna e Mondiale è cambiato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger