Vettel: «Stagione imprevedibile, pronto a vincere ancora»

Written By Unknown on Kamis, 11 Oktober 2012 | 22.48

Il tedesco della Red Bull, che un anno fa ha vinto sul tracciato di Yeongam, è a soli 4 punti dallo spagnolo della Ferrari

YEONGAM - «Andiamo avanti così, sfruttiamo il momento positivo». Sebastian Vettel ci crede e in Corea è pronto al sorpasso di Fernando Alonso nel Mondiale piloti. Il tedesco della Red Bull, che un anno fa ha vinto sul tracciato di Yeongam, è a soli 4 punti dallo spagnolo della Ferrari. «Fiducioso? Ovviamente - ha detto Vettel - Vengo da due successi, il morale è altissimo e qui andiamo a caccia di un altro risultato positivo. Questo circuito dovrebbe adattarsi alle nostre caratteristiche, qui siamo sempre stati competitivi. Quindi, riproviamoci»

STAGIONE IMPREVEDIBILE - «La stagione sinora è stata imprevedibile e non si sa cosa succederà qui. Noi dobbiamo solo dare il massimo - ha aggiunto ancora il tedesco - Se esaminiamo il tracciato, si parte con molti rettilinei e si finisce con le curve. È un pò particolare se paragonato ad altri circuiti». Per Vettel l'obiettivo terzo titolo consecutivo sembra davvero vicino. «Penso che la stagione sia stata caratterizzata da alti e bassi, abbiamo visto che molte monoposto possono sorprendere. - ha spiegato - A Barcellona, ad esempio, la Williams è stata molto competitiva: Maldonado ha disputato una gara fantastica e ha vinto. Lo stesso ha fatto Rosberg con la Mercedes in Cina: ci sono più di due monoposto in grado di trionfare». 

LE COSE POSSONO CAMBIARE - «Lo stesso discorso - ha proseguito - vale per il Mondiale: ci sono stati tanti cambiamenti. Noi abbiamo avuto giornate positive e negative: nelle ultime due corse siamo andati fortissimo, ma prima dell'ultima doppietta non eravamo riusciti ad arrivare al traguardo a Monza. Le cose possono cambiare rapidamente, dobbiamo restare concentrati.  - ha concluso con un pizzico di scaramanzia - Non so, effettivamente, se per noi la situazione migliori nella seconda metà della stagione. Stiamo spingendo come pazzi dall'inizio, l'obiettivo è sempre ottenere il massimo». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Vettel: «Stagione imprevedibile, pronto a vincere ancora»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/vettel-astagione-imprevedibile-pronto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vettel: «Stagione imprevedibile, pronto a vincere ancora»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vettel: «Stagione imprevedibile, pronto a vincere ancora»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger