F1: Rosberg: «Non temo Hamilton in Mercedes»

Written By Unknown on Minggu, 21 Oktober 2012 | 22.48

BRACKLEY – L'arrivo di Lewis Hamilton al posto di Michael Schumacher non sembra spaventare Nico Rosberg, prossimo compagno di squadra dell'inglese. «Non sono preoccupato – ha dichiarato il tedesco - anche perché ritengo sia difficile trovare uno che concentri le luci dei riflettori più di Schumacher. Sicuramente però sono emozionato dalla sfida che Hamilton rappresenterà per me». Rosberg conosce Hamilton molto bene, avendo gareggiato con lui nei kart.

PUNTI DI VISTA - Differente invece l'approccio sulle possibilità di far bene la prossima stagione, più cauto Hamilton, più sicuro di sé Rosberg. «Mi aspetto di vincere il prossimo anno – ha rivelato il tedesco - non so quante gare, ma mi aspetto di ottenere dei successi. Non so se lotteremo per il campionato, perché allo stato attuale non è realistico pensarlo, ma mi aspetto che potremo dire la nostra in molte gare».
Diverso invece il pensiero dell'inglese, che recentemente ha dichiarato come non si senta di fare parte del gruppo dei favoriti al titolo iridato già dalla sua prima stagione in Mercedes.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1: Rosberg: «Non temo Hamilton in Mercedes»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/f1-rosberg-anon-temo-hamilton-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1: Rosberg: «Non temo Hamilton in Mercedes»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1: Rosberg: «Non temo Hamilton in Mercedes»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger