Schumacher: «Non correrò in altre categorie»

Written By Unknown on Minggu, 21 Oktober 2012 | 22.48

Il tedesco non rimpiange la scelta della Mercedes, nonostante le delusioni in pista

GINEVRA - «Non correrò in altre categorie. Dopo essere stato per anni al volante di una monoposto di Formula 1, nulla potrà mai darmi una pari sensazione». A quattro gare dalla fine del mondiale, Michael Schumacher fuga ogni dubbio su un suo possibile ritorno in pista, seppure in altre categorie.

PRIMA E DOPO - «Voglio essere ricordato come un lottatore», ha proseguito il tedesco, attualmente in forza alla Mercedes. «Se mi guardo indietro, sono felice per quello che ho fatto. Posso dire di aver vissuto due carriere, una in cui ho vinto tutto (due titoli con la Benetton e cinque in Ferrari, ndr), l'altra in cui ho imparato il significato della sconfitta. Gli anni in Mercedes, anche senza successi, mi hanno reso più maturo. In ogni caso, sono soddisfatto di quello che ho dato», ha concluso il tedesco.


Anda sedang membaca artikel tentang

Schumacher: «Non correrò in altre categorie»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/10/schumacher-anon-correra-in-altre.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Schumacher: «Non correrò in altre categorie»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Schumacher: «Non correrò in altre categorie»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger