Domenicali pensa al 2013: «Ho fiducia, miglioreremo»

Written By Unknown on Selasa, 27 November 2012 | 22.48

Il team principal della Ferrari è già al lavoro per la prossima stagione: «Abbiamo diverse idee»

MARANELLO - E' andata male per soli tre punti, ma per il prossimo anno Stefano Domenicali si aspetta di dare a Fernando Alonso una vettura in grado di vincere il Mondiale. Il team principal della Ferrari ritiene che per il 2013 le prospettive siano migliori, anche grazie alle modifiche del regolamento che tra le altre disposizioni prevedono un uso più limitato del DRS durante le qualifiche. «Dobbiamo migliorare il ritmo in qualifiche e la situazione con il DRS è qualcosa che teoricamente ci dovrebbe aiutare».

MIGLIORAMENTI Domenicali sa comunque che bisognerà lavorare parecchio: «Stiamo cercando di correggere tutto ciò che non era il meglio per la macchina - ha detto Domenicali  - Naturalmente abbiamo già diverse idee e sappiamo in cosa siamo stati carenti. Sappiamo anche di aver pagato a caro prezzo le qualifiche. Ma nelle gare siamo stati, a mio avviso, la migliore squadra in termini di gestione dei pit-stop e di affidabilità. Non avevamo le vetture più veloci, ma siamo stati in grado di migliorarle. E ho fiducia che all'inizio del prossimo anno saremo in una situazione diversa».


Anda sedang membaca artikel tentang

Domenicali pensa al 2013: «Ho fiducia, miglioreremo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/domenicali-pensa-al-2013-aho-fiducia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Domenicali pensa al 2013: «Ho fiducia, miglioreremo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Domenicali pensa al 2013: «Ho fiducia, miglioreremo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger