F1, Ecclestone promuove Austin

Written By Unknown on Senin, 19 November 2012 | 22.48

AUSTINIl Gp degli Stati Uniti è andato «molto meglio» del previsto: è soddisfatto il patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, dopo l'esordio sul Circuito delle Americhe, in Texas. «Dodici mesi fa sembrava che non dovesse nemmeno esserci la gara», ha spiegato Ecclestone al magazine Autosport. Nel weekend, in tribuna hanno preso posto 250 mila spettatori.

SUCCESSO PER USA - «Tutto ha funzionato alla perfezione, tutti sembrano contenti. Magari sarà difficile attirare un gran pubblico anche nel secondo anno. Ma si vede che il Gp gode di grande sostegno, il governatore del Texas ha detto che il prossimo anno il pubblico sarà ancora più numeroso», ha concluso Ecclestone.

TUTTO SU VETTEL - Per quanto riguarda lo scontro tra Vettel e Alonso, Ecclestone si sbilancia: «Penso che si dovrebbe puntare su Vettel». Il pilota della Red Bull «merita il titolo un po' di più, sinora ha conquistato più punti», dice Ecclestone, che evidenzia anche i meriti di Alonso. «Lotta fino alla fine con una monoposto che è lontana dal top», dice.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Ecclestone promuove Austin

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/11/f1-ecclestone-promuove-austin.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Ecclestone promuove Austin

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Ecclestone promuove Austin

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger