Chilton alla Marussia: «Già pronto a correre»

Written By Unknown on Selasa, 18 Desember 2012 | 22.48

Il pilota inglese, 21 anni, nella scorsa stagione ha vinto due gare in GP2 (Ungheria e Singapore) ed è stato pilota di riserva della scuderia

LONDRA - La notizia era stata anticipata dalla stampa russa, ma oggi è arrivata l'ufficialità: Max Chilton sarà al volante della Marussia nella stagione 2013, al fianco del tedesco Timo Glock. Il pilota inglese, 21 anni, nella scorsa stagione ha vinto due gare in GP2 (Ungheria e Singapore) ed è stato pilota di riserva della scuderia.  

GIA' A SUO AGIO - «Ho avuto davvero fortunato ad aver trascorso con loro gli ultimi sei gran premi - ha commentato Chilton - questo significa che non dovrò cominciare tutto, ma sono già pronto a correre, a mio agio con squadra e sistemi, conoscendo il pacchetto gara del 2012». Chilton prende il posto del francese Charles Pic, passato alla Caterham. L'arrivo di Chilton potrebbe essere accompagnato da un sostegno finanziario da parte di Aon, società leader nel ramo assicurazioni, di cui Grahame Chilton, padre del pilota, è vicepresidente. 


Anda sedang membaca artikel tentang

Chilton alla Marussia: «Già pronto a correre»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/chilton-alla-marussia-agia-pronto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Chilton alla Marussia: «Già pronto a correre»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Chilton alla Marussia: «Già pronto a correre»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger