Kobayashi senza team, 8 milioni non bastano

Written By Unknown on Selasa, 18 Desember 2012 | 22.48

Il pilota giapponese, scaricato dalla Sauber alla fine della stagione 2012, aveva chiesto sostegno finanziario a tifosi e sponsor

TOKYO - Ha raccolto 8 milioni di euro, ma la 'colletta' non basterà. Kamui Kobayashi rimane senza auto per il Mondiale 2013 di Formula Uno. Il pilota giapponese, scaricato dalla Sauber alla fine della stagione 2012, ha chiesto sostegno finanziario a tifosi e sponsor per raccogliere la somma necessaria per 'affittare' una monoposto. Kobayashi ha anche creato un sito e ma la cifra raccolta, seppur considerevole, non basta per tornare in pista nella prossima stagione. 

NIENTE TEAM - «Potevo garantire almeno 8 milioni di euro. Considerato il poco tempo a disposizione, c'è stata una risposta straordinaria che dimostra il grande potenziale delle aziende giapponesi - ha scritto il pilota sul suo sito, per ringraziare chi si è impegnato al suo fianco - Purtroppo, non sono riuscito ad assicurarmi un posto con un team competitivo per il 2013. Devo ammettere che è una situazione triste, mi dispiace per i tifosi e le aziende che mi hanno sostenuto. Ma continuo a pensare di potercela fare per il 2014». 

VERSO LA DECISIONE - Kobayashi vuole comunque continuare a correre in Formula Uno e non sprecherà le risorse per un altro campionato. «Comincio a valutare quale sia la migliore opzione per il 2013 e anche per il 2014. La mia priorità è assicurarmi un volante competitivo nel 2014 in Formula 1. Non ho interesse a correre in un'altra categoria», ha detto ancora. In realtà, sembra azzardato ipotizzare un Kobayashi fuori per l'intero anno: «Farò un annuncio appena avrò preso una decisione per il 2013». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Kobayashi senza team, 8 milioni non bastano

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/kobayashi-senza-team-8-milioni-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Kobayashi senza team, 8 milioni non bastano

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Kobayashi senza team, 8 milioni non bastano

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger