Domenicali: «Dalla Fia precisazioni doverose»

Written By Unknown on Sabtu, 01 Desember 2012 | 22.48

Il team principal Ferrari conferma la linea. Per la Red Bull «nessuna sorpresa»

MADRID - Stefano domanicali conferma la linea della Ferrari sul caso Vettel. «Era nostro dovere chiedere un chiarimento alla Fia, visto tutto quello che stava circolando su internet» dice il team principal della scuderia. Il pilota tedesco della Red Bull, come ha ufficializzato oggi Fia, non ha commesso nessuna irregolarità sorpassando Vergne nell'ultima tappa del Mondiale: confermato dunque il sesto posto e il titolo iridato. Fernando Alonso, secondo in Brasile, resta secondo anche nella classifica finale.

LA FERRARI NON SI ARRENDE MAI - Solo 3 punti hanno negato ad Alonso il titolo, per Domenicali è stato decisivo il Gp del Giappone in cui Alonso si è ritirato e sono stati persi punti decisivi. Ma ora si deve voltare pagina. «Da lunedì cominciano a lavorare a Maranello per una monoposto migliore, la Ferrari non si arrende mai. Siamo stati i migliori per decisioni e strategia».
«Non avevamo assolutamente l'intenzione di sminuire i meriti di chi ha vinto il titolo - ha detto Domenicali, oggi a Madrid - Crediamo che Alonso meritasse il Mondiale dopo aver disputato la miglior stagione come pilota. A Fernando darei 10, alla Ferrari 7 visto che non abbiamo vinto il titolo. Abbiamo lavorato molto, ma ci è mancata la fortuna».

LA RED BULL: «NESSUNA SORPRESA» - Nessuna sopresa per la Red Bull, secondo cui la decisione della Fia ha solo confermato la mancanza di irregolarità. «Siamo felici ma non sorpresi che la Fia abbia confermato che non c'è nessun caso in relazione al Gp del Brasile - si legge sul sito della Red Bull- Siamo estremamente orgogliosi dell'incredibile risultato di Sebastian e del terzo storico titolo, che fa di lui il più giovane 'tri-campione' del mondo»


Anda sedang membaca artikel tentang

Domenicali: «Dalla Fia precisazioni doverose»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/domenicali-adalla-fia-precisazioni.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Domenicali: «Dalla Fia precisazioni doverose»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Domenicali: «Dalla Fia precisazioni doverose»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger