Grosjean: «Come pilota ho imparato molto»

Written By Unknown on Senin, 10 Desember 2012 | 22.48

PARIGI - Romain Grosjean non è ancora confermato alla Lotus nel 2013, ma è sicuro di poter fare una stagione migliore il prossimo anno. Con tre podi, 96 punti e l'ottavo posto in campionato, il bilancio del 2012 è stato positivo per il pilota che ha ancora poca esperienza in Formula 1. La sua velocità (per 10 volte ha battuto il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen in qualifica) è la sua caratteristica vincente, ma è ancora vivo il ricordo di alcuni incidenti che ha provocato o in cui è stato coinvolto, perdendo un sacco di punti per la sua squadra, e minando la sua reputazione. 

ALTI E BASSI - «Spero di essere più forte in questa stagione. Di solito, si dice che il primo anno è per imparare e il secondo è per vincere, ma la F1 è un po' diversa. In questa stagione ho avuto alti e bassi, ma ho imparato mille cose. Tutto è iniziato bene, con il terzo posto in griglia a Melbourne, e poi siamo riusciti ad andare a podio. L'atmosfera nella squadra è sempre stata molto positiva. Mi piace lavorare con queste persone», spiega a L'Equipe. «Sono andato più veloce di quanto pensassi. Certo, ho avuto un momento difficile, ma alla fine mi ha permesso di crescere, di diventare un pilota migliore. Così mi sento più forte che all'inizio della stagione. Ho imparato molto, e continuo a imparare».


Anda sedang membaca artikel tentang

Grosjean: «Come pilota ho imparato molto»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/grosjean-acome-pilota-ho-imparato-moltoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Grosjean: «Come pilota ho imparato molto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Grosjean: «Come pilota ho imparato molto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger