Newey: «Nessuna sorpresa nella Red Bull 2013»

Written By Unknown on Senin, 10 Desember 2012 | 22.48

Il direttore tecnico non svela dettagli ma esclude cambiamenti radicali sulla monoposto per il prossimo mondiale di Formula Uno

MILTON KEYNES - «Non ci saranno sorprese, la macchina del prossimo anno sarà un'evoluzione di quella del 2012». Adrian Newey non svela dettagli ma esclude cambiamenti radicali sulla monoposto Red Bull per il prossimo mondiale di Formula Uno. 

SERVE NUOVO REGOLAMENTO - L'ingegnere inglese ha spiegato che senza nuove regole sarà sempre più difficile riuscire a distinguersi dagli altri top team. «Sta diventando sempre più difficile perchè non ci saranno novità reali al regolamento rispetto a quest'anno e perchè questa sarà la quinta stagione dall'ultima modifica regolamentare del 2009 - ha detto il direttore tecnico Red Bull al magazine "Autosport" - Il campo è convergente e competitivo, come dimostra il fatto che abbiamo avuto otto differenti vincitori quest'anno».  

DIFFICILE DOMINIO UNICO TEAM - Il fatto che cinque team (Red Bull, McLaren, Ferrari, Mercedes e Williams) hanno festeggiato nel 2012 almeno una vittoria di un proprio pilota «è la dimostrazione di quanto ora la situazione sia critica», ha sottolineato ancora Newey. «In ogni gara ci sono tantissime variabili che possono causare oscillazioni fra le macchine. - ha concluso - Si è parlato un sacco delle gomme, poi ci sono il tracciato, le temperature che possono adattarsi meglio ad una macchina piuttosto che a un'altra. Tutti questi fattori rendono difficile il dominio da parte di un solo team». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Newey: «Nessuna sorpresa nella Red Bull 2013»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2012/12/newey-anessuna-sorpresa-nella-red-bull.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Newey: «Nessuna sorpresa nella Red Bull 2013»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Newey: «Nessuna sorpresa nella Red Bull 2013»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger