Alonso: «Ho molta fiducia in questa stagione»

Written By Unknown on Kamis, 17 Januari 2013 | 22.48

Il pilota spagnolo non nasconde l'obiettivo di vincere il titolo ed elogia il compagno di squadra Massa

MADONNA DI CAMPIGLIO - «Da quando sono alla Ferrari ho avuto la possibilità di arrivare per due volte su tre molto vicino ad essere campione del mondo, quello è il mio obiettivo e di una squadra come la nostra e spero di poterlo fare per la terza volta su quattro». Parola di Fernando Alonso, come si legge sul sito della Ferrari.

FIDUCIA ALONSO - «Sono fiducioso di poter iniziare il campionato con una macchina migliore rispetto a quella che avevamo nei primi mesi dello scorso anno. Fu proprio nelle prime gare che perdemmo dei punti decisivi, quando avevamo una macchina che ci faceva finire settimi come in Cina o noni come in Bahrain. Il fatto di lavorare su una sola galleria del vento, quella Toyota a Colonia, potrà essere un piccolo vantaggio», ha detto il campione di Oviedo.

TOP TEAM DELLA STORIA - L'obiettivo è chiaramente vincere il titolo nel 2013, dopo esserci andato molto vicino. «L'obiettivo del miglior team della storia di F1, la Ferrari, è vincere il titolo – ha proseguito Alonso - ed è anche il mio obiettivo personale. Alzare la Coppa vestito di rosso è il massimo. Ma non sento il peso di dover vincere per forza, è un obbligo che non c'è mai nello sport».

MASSA TRA I MIGLIORI - Il campione spagnolo spende parole al miele per il compagno di squadra Massa. «Ho sempre detto che Felipe era uno dei piloti migliori in circolazione e mi ricordo bene che qualcuno sorrideva quando dicevo queste cose l'anno scorso. Io e lui - ha spiegato il pilota di Oviedo - ci siamo sempre aiutati, giorno per giorno, e mi aspetto di averlo sempre molto vicino a me in termini di prestazione: quello che non era normale era la differenza fra noi che c'è stata negli ultimi due anni ma ora non penso che sarà più così. Ciò sarà molto positivo, per me e soprattutto per la squadra».


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso: «Ho molta fiducia in questa stagione»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/alonso-aho-molta-fiducia-in-questa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso: «Ho molta fiducia in questa stagione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso: «Ho molta fiducia in questa stagione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger