Alonso: «Privacy salva grazie a twitter»

Written By Unknown on Kamis, 17 Januari 2013 | 22.48

MADONNA DI CAMPIGLIO - Cinguettare salva la privacy, soprattutto a chi l'ha vista violare spesso. Lo rivela Fernando Alonso a 'Wrooom', il meeting sulla neve, dove un anno fa si scagliò contro i media che scrivevano della sua vita privata chiedendo rispetto. È un social network il suo scudo alla riservatezza.

MAI PIU' SAFARI CON OBAMA - Alla constatazione che Alonso è il pilota più presente su Twitter, e alla domanda che la sua vita possa essere disturbata, lo spagnolo risponde: «Al contrario. Mi piace raccontare ai fan come mi preparo, quali sono le sensazioni prima e dopo la gara, un po' di Formula Uno dal suo interno, anche se tante cose non le puoi far vedere, perché ovviamente sono segrete, come la galleria del vento o il simulatore. Ma la cosa che mi piace di Twitter - ha proseguito Alonso - è che da quando ci sono non si scrive più niente di me e delle mie vicende private. Scrivo che sono stato a casa a Natale, poi a sciare, quindi in Russia, poi in Brasile. E tutto questo l'ho raccontato io. Gli anni scorsi in questi periodi, senza Twitter si diceva che ero sulla Luna con un elefante, e poi in Kenya con Mr Obama. Cose straordinarie, comunque è molto peggio che quando racconto io che vado in Russia a cena, non ci sono piu' fantasie», ha concluso Alonso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso: «Privacy salva grazie a twitter»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/alonso-aprivacy-salva-grazie-twittera.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso: «Privacy salva grazie a twitter»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso: «Privacy salva grazie a twitter»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger