Alonso: «Per vincere serve squadra e fortuna»

Written By Unknown on Kamis, 17 Januari 2013 | 22.48

Per il pilota della Ferrari è Hamilton il rivale più pericoloso, ma rende onore a Vettel

MADONNA DI CAMPIGLIO - «Lewis Hamilton resta il miglior pilota avversario. Sebastian Vettel lo è stato solo a tratti, ma comunque ha meritato di vincere tre titoli di fila».
Fernando Alonso ha risposto così alla domanda a Wrooom, la kermesse in corso a Madonna di Campiglio, se anche ora come lo scorso anno indica in Hamilton il principale rivale.

MACCHINA, TEAM, FORTUNA - «Il principale avversario non so ora chi potrà essere nel prossimo mondiale, perché sarà quello che avrà il pacchetto generale più forte: macchina, team, fortuna. Ma se la domanda è chi sia il pilota più forte, per me è Hamilton. Lo era l'anno scorso, ed è un'opinione personale, non un'opinione 'politica' (il riferimento è alla Red Bull che accusò lo spagnolo di voler, con certe dichiarazioni, innervosire Vettel, ndr). La forma complessiva pilota-squadra deciderà chi sarà il rivale, ma in griglia è lui il più forte», ha proseguito Alonso.

MERITI DI VETTEL - Ma davvero Vettel non è il pilota più forte con tre titoli conquistati di fila? «Non dico questo, Vettel è un grandissimo pilota e nel 2011 è stato addirittura fantastico per performance. È vero che aveva la macchina di gran lunga più veloce, ma anche quando macchina va bene a volte qualcuno si rilassa. Fu un mondiale variabile, asciutto, bagnato, eppure non fece nessun errore. In questi tre anni in alcuni momenti è stato il migliore di tutti gli altri e si è meritato i titoli conquistati», ha concluso lo spagnolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso: «Per vincere serve squadra e fortuna»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/alonso-aper-vincere-serve-squadra-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso: «Per vincere serve squadra e fortuna»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso: «Per vincere serve squadra e fortuna»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger