Ecclestone-Nürburgring: «Vicini all'intesa»

Written By Unknown on Rabu, 09 Januari 2013 | 22.48

Il numero uno del circus ha confermato il buon andamento delle trattative per mantenere il circuito nel calendario

ROMA - E' tornato in corsa per un gran premio a fine dicembre e a quanto pare l'accordo è a un passo. Il Nürburgring potrebbe ospitare una gara anche nel 2013, o almeno è quello che si aspetta Bernie Ecclestone: «Siamo vicini a un'intesa», ha detto il boss della Formula 1, che sarà a colloquio oggi con gli organizzatori per risolvere le questioni in sospeso.

OTTIMISMO Anche il portavoce del circuito, Karl-Heinz Steinkuehler, è positivo: «Per noi è un bene che Ecclestone sia ottimista prima dei negoziati finali». Steinkuehler ha spiegato che è stata trovata una soluzione alle difficoltà economiche del Nürburgring, che fino a qualche settimana fa rischiava l'esclusione.

19 GARE Ecclestone ha anche ribadito che la stagione 2013 si correrà su 19 Gran Premi e non 20. «La data del 21 luglio resta libera», ha detto in un'intervista al quotidiano austriaco Krone Zeitung. In quel fine settimana anche l'Austria puntava ad ospitare il Gp d'Europa sul circuito dello Spielberg. Ma gli organizzatori hanno ricevuto parere negativo dallo stesso Ecclestone, che ha spiegato: «L'unico problema è la scarsità di strutture alberghiere. La pista è perfetta, ma nella regione non ci sono abbastanza hotel». Ugualmente bocciato il 'piano B' la pista francese del Castelet. «Per il momento non si correrà» ha tagliato corto Ecclestone.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ecclestone-Nürburgring: «Vicini all'intesa»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/ecclestone-narburgring-avicini.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ecclestone-Nürburgring: «Vicini all'intesa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ecclestone-Nürburgring: «Vicini all'intesa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger