Massa torna a Maranello e chatta con i tifosi

Written By Unknown on Selasa, 22 Januari 2013 | 22.48

Il ferrarista ha provato il nuovo sedile, poi ha passato quaranta minuti a rispondere alle domande dei sostenitori

MARANELLO - La preparazione per la nuova stagione è ufficialmente iniziata dopo la settimana di Wroom e il pomeriggio di svago a San Siro, domenica scorsa. Felipe Massa è tornato a Maranello dove ha incontrato i suoi ingegneri per farsi aggiornare sullo sviluppo della nuova monoposto e ha potuto anche fare la prova di sedile sul primo telaio attualmente in assemblaggio al reparto Montaggio Vetture. La giornata si è conclusa con la prima videochat dell'anno con i tifosi sul sito della Ferrari, quaranta minuti nei quali Massa ha affrontato diversi temi, sia di natura personale che professionale.

LA CHAT Massa ha innanzitutto ringraziato i sostenitori della Rossa, che a sua detta fanno molto più di quanto ci si possa aspettare e che non gli si potrebbe assolutamente chiedere altro. Interrogato sulla prima metà della passata stagione ha parlato di un periodo che è riuscito a lasciarsi alle spalle grazie al sostegno di tutta la squadra, che ha sempre creduto in lui, e della sua famiglia. Della sua carriera Massa non cambierebbe nulla, perché anche se non è ancora riuscito a conquistare il titolo di campione del mondo ha vinto molte gare e ha vissuto esperienze che nel bene o nel male lo hanno reso un uomo felice. Impossibile sbilanciarsi su quello che sarà l'esito dei test di febbraio, certamente importanti per arrivare preparati alla prima gara, a prescindere da quanto possa essere veloce la macchina in quell'occasione.

SOCIAL NETWORK Il brasiliano si è detto entusiasta dei social network, mezzi per farsi conoscere meglio, senza esagerare, anche al di fuori dell'ambiente lavorativo. Proprio dall'esperienza vissuta al Wrooom, il Press Ski Meeting di Philip Morris International che lo ha visto protagonista insieme al compagno Fernando Alonso ed ai ferraristi Giancarlo Fisichella, Marc Genè e Luca Badoer, Massa ha voluto regalare alla rete alcuni momenti della settimana trascorsa sulle nevi di Madonna di Campiglio con amici e colleghi per mostrare quel che c'è oltre all'essere un pilota professionista. Massa non ha ancora un'idea precisa di cosa farà una volta terminata l'esperienza in Formula 1, anche se sarà certamente qualcosa legato al mondo dei motori.


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa torna a Maranello e chatta con i tifosi

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/massa-torna-maranello-e-chatta-con-i.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa torna a Maranello e chatta con i tifosi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa torna a Maranello e chatta con i tifosi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger