Pirelli: gomme più morbide, aumenteranno i sorpassi

Written By Unknown on Rabu, 23 Januari 2013 | 22.48

MILANO - «Con le nuove gomme riusciremo ad ottenere performance ancora più spettacolari». Marco Tronchetti Provera, presidente e Ceo di Pirelli, ha definito così i nuovi pneumatici per la stagione 2013 della Formula Uno, presentati oggi a Milano. Mescole più morbide, corona rinforzata e strutture meno rigide: le novità della gamma P Zero da asciutto e Cinturato da bagnato prodotti da Pirelli. 

PIU' SICUREZZA E VELOCITA'  - «I nostri tecnici - ha spiegato Tronchetti Provera - hanno cercato di fare delle gomme che garantiscano più velocità e sicurezza, ma abbiamo anche diminuito le differenze tra i diversi set di pneumatici per rendere più difficile la scelta ai team».

CRESCONO I SORPASSI, MAGGIORE STRATEGIA - Fornitore unico del circuito per il terzo anno, Pirelli ha presentato i nuovi pneumatici chiarendo che le modifiche nascono con l'obiettivo di avere «un aumento delle prestazioni e un maggior degrado termico al fine di avere almeno due soste per gara, accrescere le opportunità di sorpasso e le soluzioni strategiche a disposizione delle squadre». Cambia anche l'aspetto dei fianchi, con colori più immediatamente riconoscibili, e una novità, l'arancione che sostituisce l'argento per la mescola slick più dura.


Anda sedang membaca artikel tentang

Pirelli: gomme più morbide, aumenteranno i sorpassi

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/01/pirelli-gomme-pia-morbide-aumenteranno.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Pirelli: gomme più morbide, aumenteranno i sorpassi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Pirelli: gomme più morbide, aumenteranno i sorpassi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger