MARANELLO - Vettel e Alonso insieme alla Ferrari? «Penso di no, assolutamente». Luca Cordero di Montezemolo, alla presentazione della F138 a Maranello, smentisce per l'ennesima volta l'ipotesi di affiancare allo spagnolo il campione del mondo della Red Bull e si lascia andare ad alcune considerazioni sul patron del circus, Bernie Ecclestone.
ECCLESTONE PARLA TROPPO - «Ci conosciamo dal 1973, quando Enzo Ferrari mi mandava a Londra alle prime riunione delle squadre. Sono passati tanti anni e riconosco dei grandi meriti al suo lavoro. Lui deve ringraziare di avere rivenduto tre o quattro volte la F1 facendo sempre grandi affari, e noi mai nemmeno uno. E' stato bravo, in passato a volte un po' ingordo, ha grandissime capacità. Ma ogni tanto perde l'occasione per stare zitto. I suoi commenti dopo l'ultimo Gp non erano accettabili e non gli spettavano. Spero non li faccia più, altrimenti ridirò le stesse cose».
FERRARI IN BORSA - Montezemolo ha anche smentito l'ingresso in Borsa della Ferrari. «No, lo abbiamo sempre detto, non è sul tavolo, non è assolutamente in previsione» e, in ogni caso «non è una decisione nostra ma dell'azionista».
Anda sedang membaca artikel tentang
Montezemolo: «Mai Vettel e Alonso insieme»
Dengan url
http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/02/montezemolo-amai-vettel-e-alonso.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Montezemolo: «Mai Vettel e Alonso insieme»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Montezemolo: «Mai Vettel e Alonso insieme»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar