Button: «E' difficile andare a punti»

Written By Unknown on Jumat, 15 Maret 2013 | 22.48

L'inglese della McLaren, deluso dalla monoposto, si prepara a un weekend di sofferenza in Australia

MELBOURNE - «Se va bene, andiamo a punti». Jenson Button e la McLaren si preparano a cominciare il Mondiale con un ruolo da comprimari. La prima giornata di prove libere del Gp d'Australia ha evidenziato i problemi del team di Woking, che ha chiuso le prime due sessioni lontano dal vertice. 

DIVARIO AUMENTATO - «Sarebbe molto positivo se chiudessimo tra i primi 10», dice Button. «Ovviamente non siamo veloci, non ci sono sensazioni incoraggianti al volante: abbiamo tanto lavoro da fare», aggiunge. «Dopo gli ultimi test sapevamo che non avremmo avuto il passo giusto. Non riuscivamo ad andare nemmeno vicini ai tempi che gli altri ottenevano nei collaudi – ha proseguito l'inglese - eravamo lontani circa un secondo. Qui, il divario è aumentato: così non va bene». La lista dei problemi appare lunga: «Abbiamo diversi punti deboli, la guida è più difficile del previsto. Non è facile, ma possiamo fare un lavoro migliore di quello fatto sinora». 

DELUSIONE PEREZ - Sergio Perez, al debutto sulla McLaren, sperava in un esordio più semplice. «La macchina è indecifrabile. Non c'è una sola cosa da sistemare e questo complica tutto», dice il messicano. «La monoposto fatica in curva, è difficile da guidare. Sarà dura conquistare qualche punto, ma speriamo di avere qualche sorpresa dal meteo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Button: «E' difficile andare a punti»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/button-ae-difficile-andare-puntia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Button: «E' difficile andare a punti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Button: «E' difficile andare a punti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger