Ecclestone: «La Red Bull è supercompetitiva»

Written By Unknown on Rabu, 13 Maret 2013 | 22.48

Il boss della Formula 1 incorona Vettel e la Ferrari, ma per lui la sorpresa sarà la Mercedes

LONDRA - «La Red Bull è supercompetitiva». Questo il giudizio del boss della Formula 1, Bernie Ecclestone, a pochi giorni dal via del mondiale 2013.

DISCORSO A DUE - «La Ferrari – ha proseguito Ecclestone -pensa che la favorita sia la Red Bull, che a sua volta individua nella Ferrari l'avversaria principale. Ho parlato recentemente con Stefano Domenicali che è venuto a trovarmi a Londra. Si aspetta che la Red Bull sia per loro il principale pericolo e sono d'accordo perché è supercompetitiva».
E sulle voci di un possibile approdo futuro di Vettel alla Ferrari, ha così risposto: «Sebastian è felice dove sta, i risultati arrivano e dunque perché dovrebbe andarsene?».

PERICOLO MERCEDES - Ma il mondiale 2013 non si risolverà in una sfida tra Ferrari e Red Bull. Per Ecclestone anche la Mercedes ha buone chances di fare una grande stagione: «Nei test la Mercedes ha dimostrato di essere molto più competitiva rispetto al passato e resterei molto sorpreso se, per propri meriti o altri motivi, non conquistassero vittorie».

ESPERIENZA BUTTON - Non solo. Nonostante l'addio di Hamilton, la McLaren potrà recitare un ruolo da protagonista non solo con l'esperto Jenson Button, ma anche con il giovane messicano Sergio Perez: «Forse ci renderemo conto che il loro secondo pilota in realtà non è davvero tale. E magari ci accorgeremo che è davvero bravo come tutti credono. Button, poi, quest'anno partirà come 'numero uno' e penso che questo sarà positivo per lui», ha detto ancora Ecclestone.

ALTRI TEATRI - Il boss della Formula 1, guardando oltre il 2013, anticipa la possibilità che il circus possa espandersi in altri continenti: «Molti paesi bussano alla nostra porta, bisogna trovare i luoghi giusti. La Thailandia? Ottima domanda. Il Messico? Tutto è possibile. Una possibile quotazione in Borsa? Lo scorso anno pensavo che i mercati non fossero pronti, ma ora sembra ci sia un'opportunità. Nei prossimi tre mesi - conclude Ecclestone - qualcuno dovrà decidere per il si o per il no».


Anda sedang membaca artikel tentang

Ecclestone: «La Red Bull è supercompetitiva»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/ecclestone-ala-red-bull.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ecclestone: «La Red Bull è supercompetitiva»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ecclestone: «La Red Bull è supercompetitiva»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger