Schumi: «Sarà Mondiale molto equilibrato»

Written By Unknown on Selasa, 12 Maret 2013 | 22.48

«Incrocio le dita. Sono ancora molto vicino alla squadra, ma più che altro dal divano», ha detto il pilota tedesco, spettatore del Mondiale 2013

MELBOURNE - Adesso si "gode" le gara dai box, anzi seduto comodamente sul divano di casa. Michael Schumacher si prepara a vivere il suo Mondiale di Formula Uno da spettatore. «Mi godo la vita al massimo: sono libero da obblighi e passo il tempo con la famiglia. Sono vicino alla Mercedes... ma dal divano di casa...». 

SONO UN UOMO LIBERO - Il 44enne tedesco ha lasciato il circus al termine passata stagione dopo tre anni alla Mercedes. Schumi è ancora legato alla casa tedesca «ma non avrò un ruolo concreto o un posto di lavoro. Amo la Formula Uno, ma è un pò come con il calcio in questo momento: mi diverto più se posso agire e non restare passivo. Per adesso, sono un uomo libero», ha raccontato. 

MONDIALE EQUILIBRATO - Nessun rimpianto per l'addio, comunnque, il secondo della sua carriera. «Guidare una monoposto è senz'altro molto divertente, in questo momento lo faccio ad un livello molto più basso con i kart. Adesso aspetto con impazienza l'inizio del Mondiale, sarà molto equilibrato», ha spiegato e pensando al futuro nel team Mercedes ha aggiunto: «Incrocio le dita. Sono ancora molto vicino alla squadra, ma più che altro dal divano». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Schumi: «Sarà Mondiale molto equilibrato»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/schumi-asara-mondiale-molto-equilibratoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Schumi: «Sarà Mondiale molto equilibrato»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Schumi: «Sarà Mondiale molto equilibrato»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger