Hamilton al via: «A mio agio con la Mercedes»

Written By Unknown on Kamis, 14 Maret 2013 | 22.48

Il britannico riparte dalla Mercedes che nei test di Barcellona si è comportata molto bene, ma rimane con i piedi per terra

MELBOURNE - «Non sono particolarmente emozionato e non credo che dobbiamo attaccarci troppo ai risultati dei test, sono prono al via e mi sento a mio agio con la vettura». Così Lewis Hamilton nel corso della conferenza stampa di Melbourne, dove domani prenderà il via, con le libere del Gp d'Australia, la stagione 2013 di Formula Uno. Il pilota britannico riparte dalla Mercedes che nei test di Barcellona si è comportata molto bene, ma rimane con i piedi per terra. «Mi sono ambientato bene e i ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico - ha detto Hamilton - Sono davvero entusiasta della stagione e di tornare a guidare».

BENE ALLA MERCEDES - Hamilton non si sbilancia ma elogia la sua Mercedes: «Mi sento agio con la vettura. - ha ribadito -  Abbiamo sicuramente fatto dei passi in avanti anche se c'è ancora un sacco di lavoro da fare. Quando si arriva in un nuovo team ci vuole un po' di tempo per stabilizzarsi e io sto lavorando duramente, sono sicuro che presto mi sentirò ancora a mio agio. Alla Mercedes hanno fatto di tutto per aiutarmi ad ambientarmi, ho anche un po' più di tempo per me stesso da trascorrere con la famiglia e gli amici».


Anda sedang membaca artikel tentang

Hamilton al via: «A mio agio con la Mercedes»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/hamilton-al-via-aa-mio-agio-con-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hamilton al via: «A mio agio con la Mercedes»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hamilton al via: «A mio agio con la Mercedes»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger