Red Bull: «Mateschitz non si è divertito»

Written By Unknown on Selasa, 26 Maret 2013 | 22.48

Malumori nella scuderia anglo-tedesca per il colpo di testa del campione del mondo

BERLINO - Nel vedere il sorpasso spericolato di Sebastian Vettel ai danni del compagno di squadra Mark Webber, il boss della Red Bull Dietrich Mateschitz «non si è divertito». Lo ha riferito Helmut Marko, responsabile di Red Bull Motorsport. «Abbiamo chiarito che una cosa del genere non deve ripetersi. E, ad ogni modo, i piloti alla fine si sono comunque stretti la mano», ha detto in un'intervista al quotidiano tedesco Bild.

MEDIAZIONE - La pausa del mondiale, che riprenderà il 14 aprile con il Gp della Cina, permetterà ai mediatori del team di riportare il sereno tra i due piloti.  «Sebastian deve controllare il suo ego», ha detto Marko. «Il limite per un pilota è rappresentato dagli interessi del team: se si avvicina a questo limite, deve fermarsi. Sebastian era comunque avvilito dopo la gara, non credo che farà più una cosa del genere», aggiunge.

WEBBER IN AUSTRALIA - La rabbia di Webber, comunque, non accenna a diminuire: il 36enne è rientrato in Australia per staccare la spina e c'è chi pensa che Webber possa addirittura disertare la gara di Shangai. «Saremo in Cina», ha assicurato il padre del pilota, Alan. «Vettel si è scusato? Penso che ci vorrà un pò per guadagnarsi di nuovo rispetto e fiducia. Sebastian ha disobbedito agli ordini della squadra, tutti sono delusi per il suo comportamento. Mark non ha perso credibilità nel paddock. Chi ha perso tanto, probabilmente, è Sebastian», aggiunge.


Anda sedang membaca artikel tentang

Red Bull: «Mateschitz non si è divertito»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/red-bull-amateschitz-non-si-divertitoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Red Bull: «Mateschitz non si è divertito»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Red Bull: «Mateschitz non si è divertito»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger