Hamilton: «In Red Bull primo e secondo pilota»

Written By Unknown on Selasa, 26 Maret 2013 | 22.48

Il britannico, che in Malesia si è ritrovato sul podio proprio con la coppia della Red Bull, ha beneficiato di un ordine di scuderia proprio a Sepang

ROMA - «La Red Bull ha chiaramente un primo e un secondo pilota, è sempre stato così. E questo è il motivo per cui hanno sempre avuto questi problemi». Lewis Hamilton dice la sua sul "caso" Red Bull, dopo le polemiche innescate dal sorpasso, non autorizzato dai box, di Sebastian Vettel a Mark Webber in Malesia. Il britannico, che si è ritrovato sul podio proprio con la coppia della Red Bull, ha beneficiato di un ordine di scuderia proprio a Sepang, dove il suo compagno di squadra Nico Rosberg è stato costretto a rallentare e accontentarsi del quarto posto alle sue spalle.

PARITA' DI TRATTAMENTO - «Non abbiamo un primo e un secondo pilota in Mercedes - ha spiegato Hamilton alla stampa britannica - Ho sempre detto, fin dal primo momento in cui ho parlato alla squadra, che voglio parità di trattamento (con Rosberg, ndr)».

ROSBERG MERITAVA PODIO - «Non mi avevano offerto trattamenti di favore ma io ho solo voluto sottolineare che non sono quel tipo di pilota che arriva e chiede cose del genere come invece fanno un sacco di altri piloti - ha detto ancora Hamilton ammettendo che anche Rosberg avrebbe meritato di essere sul podio - In Malesia non sentivo di avere conquistato il mio posto onestamente, nonostante abbia fatto una gara decente».


Anda sedang membaca artikel tentang

Hamilton: «In Red Bull primo e secondo pilota»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/hamilton-ain-red-bull-primo-e-secondo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hamilton: «In Red Bull primo e secondo pilota»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hamilton: «In Red Bull primo e secondo pilota»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger