Ferrari, Pat Fry: «E ora pensiamo al Bahrain»

Written By Unknown on Senin, 15 April 2013 | 22.48

«Siamo consapevoli di dover lavorare ancora molto sulla prestazione in qualifica se vogliamo sfruttare al massimo il passo in gara», ha detto il direttore tecnico della Rossa

SHANGHAI - «L'ottima partenza di entrambe le vetture è stata certamente il miglior modo per iniziare la gara. Sapevamo che la Mercedes avrebbe avuto un degrado leggermente superiore e il doppio sorpasso su Hamilton all'inizio del quinto giro ci ha permesso di portarci subito in testa». Pat Fry analizza la gara della Ferrari in Cina, che ha visto il trionfo di Fernando Alonso, e si proietta verso il Gp del Bahrain, in programma la prossima domenica.

SERVE MOLTO LAVORO - «Sapevamo anche che dopo il primo pit-stop saremmo rientrati nel traffico, senza la certezza di riuscire a superare le vetture che montavano gomme Medium: l'impresa è riuscita a Fernando dopo una sosta effettuata al sesto giro, mentre per Felipe è stato più difficile, soprattutto a causa di problemi di graining che non gli hanno permesso di concludere in posizioni più alte.  - ha detto ancora il direttore tecnico della Rossa - Complessivamente le F138 hanno dimostrato di avere un buon ritmo e possiamo dirci soddisfatti. Ora però dobbiamo subito voltare pagina e concentrarci sulla gara in Bahrain, perché consapevoli del fatto di dover lavorare ancora molto sulla prestazione in qualifica se vogliamo sfruttare al massimo il passo in gara».


Anda sedang membaca artikel tentang

Ferrari, Pat Fry: «E ora pensiamo al Bahrain»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/ferrari-pat-fry-ae-ora-pensiamo-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ferrari, Pat Fry: «E ora pensiamo al Bahrain»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ferrari, Pat Fry: «E ora pensiamo al Bahrain»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger