Nessuno è anti-Webber, troppe chiacchiere

Written By Unknown on Senin, 15 April 2013 | 22.48

«Mark sa esattamente cos'è successo e non c'è nessuna cospirazione», ha spiegato il team principal della Red Bull Horner

SHANGHAI - «Spazzatura». Con una sola parola Chris Horner definisce le voci e le ipotesi di un "sabotaggio" ai danni di Mark Webber nel Gp di Cina. Il pilota australiano ha vissuto un weekend da dimenticare: senza benzina per un rifornimento errato in qualifica, gara partita dai box e terminata prima della fine dopo aver perso la ruota posteriore destra. Il tutto tre settimane dopo il caos del Gp di Malesia dove Webber ha chiuso al secondo posto dopo aver subìto un sorpasso del compagno Sebastian Vettel contro gli ordini di scuderia.

NIENTE SABOTAGGIO - «Lasciate perdere il sabotaggio», ha detto il team principal della Red Bull, visibilmente arrabbiato e infastidito dalla voci, come riporta il magazine Autosport. «Puntiamo sempre a portare le due monoposto al traguardo: chi pensa al sabotaggio ha sbagliato strada. Mark sa esattamente cos'è successo e non c'è nessuna cospirazione», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nessuno è anti-Webber, troppe chiacchiere

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/nessuno-anti-webber-troppe-chiacchiere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nessuno è anti-Webber, troppe chiacchiere

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nessuno è anti-Webber, troppe chiacchiere

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger