Grosjean: «Ho ancora tanto potenziale»

Written By Unknown on Senin, 08 April 2013 | 22.48

ENSTONE - «Sono un po' frustrato, la vettura non risponde mai alla stessa maniera: a volte  va come vorrei, altre no, anche quando le condizioni e il set up sono simili». Romain Grosjean non ha ancora trovato il felleing giusto con la Lotus, spera che la scintilla possa scattare dal prossimo Gp in Cina. «Ho ancora un sacco di potenziale da mostrare, spero che nel prossimo Gp si sblocchi».

AL LAVORO SULLE GOMME - A Sepang Grosjean è riuscito a precedere all'arrivo il suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen, finendo sesto, adesso è rponto a fare anche meglio. «Con il team di ingegneri stiamo lavorano parecchio sull'assetto della macchina, in particolare sulle gomme, abbiamo fatto progressi notevoli rispetto all'ultimo week end di gara. La macchina sembra molto sensibile all'esatto bilanciamento degli pneumatici, ci stiamo focalizzando proprio su questo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Grosjean: «Ho ancora tanto potenziale»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/grosjean-aho-ancora-tanto-potenzialea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Grosjean: «Ho ancora tanto potenziale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Grosjean: «Ho ancora tanto potenziale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger