Raikkonen: «Red Bull? Nel 2014 non ho contratto»

Written By Unknown on Kamis, 11 April 2013 | 22.48

Il finlandese della Lotus potrebbe diventare il prossimo compagno di scuderia di Vettel

SHANGHAI – Il Mondiale è appena iniziato, ma a tenere banco in Formula 1 sono le voci sui possibili scenari della prossima stagione. Kimi Raikkonen lascia le porte aperte alla Red Bull per il prossimo anno, mentre l'australiano Mark Webber ha annunciato che deciderà il suo futuro in estate.

NESSUN CONTRATTO - «Non ho nessun contratto per la prossima stagione. Vedremo quello che succede», ha detto oggi il pilota della Lotus, prima del terzo Gran Premio della stagione, domenica a Shanghai. Il padrone della Red Bull, Dietrich Mateschitz, ha nominato il finlandese, campione del mondo nel 2007, come uno dei candidati ad occupare un posto nella squadra che ha vinto il mondiale negli ultimi anni. «Kimi è 'cool', veloce ed è sempre un candidato», ha spiegato Mateschitz. Il finlandese che ha vinto in Australia il primo Gran Premio della stagione, mantiene da tempo una stretta relazione con il tedesco Sebastian Vettel, l'altro pilota della Red Bull.

NESSUNA DECISIONE - Il contratto di Webber scade alla fine della stagione, ma l'australiano oggi ha detto che parlerà con i responsabili del team solo a metà stagione. «Non ho ancora preso alcuna decisione sul mio futuro. In estate parlerò con Dietrich», ha spiegato a Shanghai il 36enne pilota australiano alla Red Bull dal 2007.


Anda sedang membaca artikel tentang

Raikkonen: «Red Bull? Nel 2014 non ho contratto»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/raikkonen-ared-bull-nel-2014-non-ho.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Raikkonen: «Red Bull? Nel 2014 non ho contratto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Raikkonen: «Red Bull? Nel 2014 non ho contratto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger