Rosberg: «Malesia? Io guardo avanti»

Written By Unknown on Selasa, 09 April 2013 | 22.48

Il tedesco chiude le polemiche dopo gli ordini della Mercedes che nell'ultimo gran premio lo hanno 'bloccato' al quarto posto

SHANGHAI - La Malesia è alle spalle, così come le polemiche per un gran premio in cui ha dovuto lasciare strada e podio al compagno di squadra Lewis Hamilton. Nico Rosberg ora si concentra sulla gara di Shanghai del prossimo fine settimana, dove dodici mesi fa ottenne il primo successo dal 1955 della Mercedes come costruttore e soprattutto il suo primo e finora unico successo in F1: «Sono stati grandi momenti - spiega il pilota tedesco - E' stata una sensazione unica da dividere con il team, gli amici e la famiglia. Non lo dimenticherò mai e mi ha lasciato tanta fame per cercare di vincere tante altre corse, questo è il motivo per cui faccio il pilota. Spero di poter rivivere quei momenti presto, abbiamo recuperato molto terreno sugli avversari più forti».

GUARDARE AVANTI Rosberg parla anche del quarto posto a cui è stato 'costretto' in Malesia, malgrado avesse una monoposto più veloce rispetto a quella di Hamilton. «Sono episodi che mi fanno riflettere ma è già tutto alle spalle, ne abbiamo discusso all'interno della squadra e non ci sono problemi, bisogna guardare avanti, l'ho imparato in questi anni di F1». Il direttore sportivo della Mercedes Toto Wolff ha chiuso le polemiche: «Non c'è un numero 1 e un numero 2, il team ha optato per una decisione conservativa per portare le due macchine al traguardo senza rischi in terza e quarta posizione». Hamilton ora è avanti a Rosberg di 13 punti dopo sole due gare, ma il tedesco è pronto alla sfida: «Sono un combattente, la competizione è difficile, le altre squadre hanno ancora qualcosa in più, ma stiamo recuperando in fretta e la Cina è il posto giusto per confermarlo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Rosberg: «Malesia? Io guardo avanti»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/rosberg-amalesia-io-guardo-avantia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Rosberg: «Malesia? Io guardo avanti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Rosberg: «Malesia? Io guardo avanti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger