Brawn: «Tribunale FIA è indipendente»

Written By Unknown on Minggu, 23 Juni 2013 | 22.48

PARIGI - Il Tribunale Internazionale della FIA ha percorso «un grande passo per il futuro della Formula Uno». E' l'opinione del team principal della Mercedes, Ross Brawn, che commenta l'esito del processo che doveva decidere se la scuderia aveva violato le regole utilizzando una monoposto del 2013 durante un test con gli pneumatici Pirelli.

PASSI AVANTI - «Avevamo fiducia nella decisione del tribunale», ha detto Brawn a Sky Sports News. «Avere l'opportunità di essere giudicati da un tribunale veramente indipendente è un grande passo in avanti». I costi del processo sono stati divisi equamente tra la Mercedes, la Pirelli e la FIA. «Penso che la cosa importante è che non è stato riconosciuto il dolo da parte di nessuno, ma è necessario che queste cose non accadano in futuro».

SODDISFATTI - Brawn ha ammesso che la Mercedes è soddisfatta dell'esito del tribunale. «La cosa importante per noi è che sia stato confermato che abbiamo agito in buona fede e che non abbiamo cercato di ottenere alcun vantaggio dal test Pirelli».


Anda sedang membaca artikel tentang

Brawn: «Tribunale FIA è indipendente»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/06/brawn-atribunale-fia-indipendentea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Brawn: «Tribunale FIA è indipendente»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Brawn: «Tribunale FIA è indipendente»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger