Webber: «Futuro in Red Bull? Decido io»

Written By Unknown on Minggu, 23 Juni 2013 | 22.48

SYDNEY - Continuano le speculazioni sull'eventuale ritiro dalla Formula 1 di Mark Webber: già da qualche tempo, il contratto gli viene rinnovato di anno in anno e, dopo la "rottura" con il compagno di squadra Sebastian Vettel che lo ha sorpassato nel Gp della Malesia contravvenendo gli ordini dei box, il suo addio alla scuderia sembra essere più vicino. Webber però conferma che la decisione di restare o meno alla Red Bull spetta soltanto a lui.

RITIRO? - «Devo ovviamente continuare a guidare bene, ma sono fortemente motivato a restare un pilota di livello», ha spiegato in un'intervista a Sky Sport Radio Australia, in cui ha confermato di avere «un rapporto molto buono con Dietrich Mateschitz», boss della Red Bull. «Non prendo alla leggera il mio futuro, sono focalizzato a raggiungere il mio obiettivo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Webber: «Futuro in Red Bull? Decido io»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/06/webber-afuturo-in-red-bull-decido-ioa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Webber: «Futuro in Red Bull? Decido io»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Webber: «Futuro in Red Bull? Decido io»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger