Button: «Vittoria difficile»

Written By Unknown on Rabu, 24 Juli 2013 | 22.48

BUDAPEST - Una vittoria all'Hungaroring «sarà difficile, ma io in realtà credo che il team stia lavorando molto bene in questo momento: in Germania, il nostro uso degli penumatici, la strategia e la gestione della gara è stata buona come non mai». Lo ha detto Jenson Button, in vista del Gp d'Ungheria in programma domenica. «Sarebbe bello avere una macchina che tenga meglio il passo di gara, ma per il momento possiamo essere soddisfatti e fare il miglior lavoro possibile in vista delle qualifiche e di domenica pomeriggio».

CIRCUITO FORTUNATO - In Ungheria, Button ha conquistato diversi successi. «Grande circuito, ottimo posto. Ho così tanti ricordi positivi delle gare all'Hungaroring: ho vinto il mio primo Gran Premio lì nel 2006 e ho anche vinto la mia 200esima gara in F1 nel 2011. Era uno di quei giorni in cui tutto andava bene, la macchina era un sogno da guidare. Ogni vittoria è speciale, ma quello è stato uno dei miei giorni migliori», ha ammesso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Button: «Vittoria difficile»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/button-avittoria-difficilea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Button: «Vittoria difficile»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Button: «Vittoria difficile»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger