Raikkonen: «Per il 2014 non ho ancora deciso»

Written By Unknown on Kamis, 25 Juli 2013 | 22.48

BUDAPEST - Sono stati Lewis Hamilton e Kimi Raikkonen i protagonisti della conferenza stampa del giovedì a Budapest, in vista del Gp di Ungheria che si correrà nel weekend. Il clima nei prossimi giorni si annuncia rovente.
«Abbiamo avuto sempre buona fortuna quando ha fatto caldo, quest'anno è più difficile dire come andrà con le gomme nuove. Speriamo tutto vada bene», ha commentato laconicamente Raikkonen.

FUTURO KIMI - Inevitabile, quando c'è il finlandese di mezzo, parlare del suo futuro, visto che da tempo si parla di un suo possibile passaggio alla Red Bull, già dalla prossima stagione, per prendere il posto di Mark Webber dato ormai per partente.
«Valuterò il pacchetto complessivo, non ho ancora deciso», ha risposto il pilota della Lotus, che ribatte poi così a chi gli fa notare che alla Red Bull ci sono molti più eventi mondani e public relation che potrebbero mettere in difficoltà il suo carattere schivo: «Non ci sono garanzie su quel che accadrà l'anno prossimo. Anche noi abbiamo decine di eventi, altri centinaia, so come vanno le cose. Non credo che ci sia una gran differenza, non sarà un fattore determinante per la mia decisione».

PRESENTE LEWIS – Anche Lewis Hamilton ha messo la gara dell'Hungaroring nel mirino, ma non lo preoccupa il fatto che la Mercedes sia stata esclusa dai test di Silverstone. «A esser sincero – ha detto l'inglese - è qualcosa che non mi sconvolge più di tanto. Ci avrebbe aiutato esser lì per capire come preparare il set-up e vedere come si comportano le gomme, ma proveremo a scoprirlo nel weekend. Siamo un grande team e non ho dubbi sul fatto che recupereremo il tempo perso».

CHANCE TITOLO – Sulle proprie chance in ottica Mondiale, Hamilton vola basso (attualmente è quinto in classifica con 99 punti contro i 157 del leader Vettel, ndr): «Non mi vedo attualmente come contendente per il campionato. Come team siamo secondi nel mondiale costruttori e a inizio stagione non lo pensava nessuno. Non intendiamo mollare, continueremo a spingere, ma sappiamo che sarà difficile: sono molto contento per come è andata la stagione finora», ha concluso il pilota della Mercedes.


Anda sedang membaca artikel tentang

Raikkonen: «Per il 2014 non ho ancora deciso»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/raikkonen-aper-il-2014-non-ho-ancora.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Raikkonen: «Per il 2014 non ho ancora deciso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Raikkonen: «Per il 2014 non ho ancora deciso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger