F1, Ambasciatore Germania visita la Ferrari

Written By Unknown on Kamis, 26 September 2013 | 22.48

MARANELLO - L'Ambasciatore della Germania in Italia, Reinhard Schaefers, è stato ricevuto dal Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo e ha visitato gli stabilimenti Ferrari, sia la parte industriale che quella sportiva.

SPECIALE - «Sono rimasto molto impressionato da quello che ho potuto vedere in questa giornata - ha detto l'Ambasciatore al sito www.ferrari.com - Ho cercato di capire da vicino che cos'è la Ferrari, un marchio che in Germania, un paese dove l'industria automobilistica è molto importante, è davvero popolare. Certo, ai tempi di Schumacher c'è stato un picco, ma ancora oggi il Cavallino Rampante rappresenta qualcosa di speciale per i miei connazionali».

TESTAROSSA - E' la Testa Rossa la prima Ferrari che catturo' l'attenzione del futuro Ambasciatore tedesco nel Belpaese: «Negli anni Cinquanta e Sessanta erano rarissime le Ferrari che si potevano incontrare sulle nostre strade quindi per me il primo contatto con il mondo delle Rosse avvenne attraverso la televisione: ero e sono ancora un grande appassionato di sport quindi seguivo appena possibile i Gran Premi di Formula 1. Pero' la Testa Rossa mi colpi' subito e mi piacque tantissimo», ha concluso l'Ambasciatore di Germania in Italia.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Ambasciatore Germania visita la Ferrari

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-ambasciatore-germania-visita-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Ambasciatore Germania visita la Ferrari

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Ambasciatore Germania visita la Ferrari

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger