F1 Lotus, Boullier: «Risolvere situazione finanziaria»

Written By Unknown on Kamis, 26 September 2013 | 22.48

ENSTONE - «La priorità è risolvere la situazione finanziaria e chiudere gli accordi con i nuovi potenziali investitori, poi la Lotus si concentrerà sul mercato piloti e sull'erede di Kimi Raikkonen», che dall'anno prossimo tornerà di nuovo al volante di una Ferrari, dopo l'esperienza del triennio 2007-2009.
Queste le dichiarazioni del team principal della Lotus, Eric Boullier, al sito 'Autosport'. I due candidati principali alla sostituzione del finlandese sono Nico Hulkenberg e Felipe Massa, quest'ultimo proprio il pilota che farà posto a Raikkonen a Maranello.

FUTURO - In merito al passaggio del finlandese alla Ferrari, il team principal ha detto: «Non siamo riusciti a chiudere gli accordi prima che Kimi decidesse il suo futuro - spiega Boullier - adesso sono concentrato sull'obiettivo di dare stabilita' finanziaria al team per i prossimi 5 anni, il possibile accordo (con Infinity Racing, ndr) ci fara' fare anche due passi in avanti in termini di fatturato. Poi penseremo ai piloti per il prossimo anno, ma anche per il 2015, 2016 e 2017».

ROMAIN - Boullier spiega che non c'e' motivo di credere che Romain Grosjean non sara' confermato nel 2014: «Sarebbe un grave errore cambiare, ma deve proseguire su questi livelli. Da 5 gare sta facendo bene e dando risultati, ma se e' cosi' da 5 gare puo' farlo per le prossime 10 e per il resto della carriera - ha spiegato Boullier - glielo auguro perche' secondo me ha un futuro luminoso davanti».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Lotus, Boullier: «Risolvere situazione finanziaria»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-lotus-boullier-arisolvere-situazione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Lotus, Boullier: «Risolvere situazione finanziaria»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Lotus, Boullier: «Risolvere situazione finanziaria»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger