F1, Ecclestone: «Dominio Vettel sta per finire»

Written By Unknown on Rabu, 25 September 2013 | 22.48

LONDRA - «Il dominio di Sebastian Vettel finirà, forse già nel 2014». Bernie Ecclestone prevede un futuro meno roseo per il tedesco, campione del mondo per tre anni di fila con la Red Bull e a un passo dal quarto titolo.

NUOVE MACCHINE - Il driver di Heppenheim è lanciato verso uno storico poker iridato, visti i 60 punti di vantaggio sul ferrarista Fernando Alonso a 6 gare dalla fine del Mondiale. Secondo 'Big Berniè, però, le gerarchie potrebbero cambiare già nella prossima stagione, quando scatteranno importanti novità regolamentari. «Avremo macchine completamente nuove, nuovi motori, nuove regole», evidenzia Ecclestone in un'intervista alla 'Bild'.
«Questa -aggiunge il boss del circus- sarà l'occasione per Ferrari e Mercedes di raggiungere Vettel. L'anno prossimo potrebbe non essere il miglior pilota ma la macchina migliore a vincere il titolo».

COME SCHUMI - Vettel ha vinto 7 gare finora in questa stagione ed è salito sul gradino più alto del podio negli ultimi tre gran premi. A questo dominio, che toglie qualcosa allo spettacolo, si devono secondo Ecclestone i fischi rivolti al tedesco sia a Monza sia a Singapore. Ma l'82enne manager britannico è anche convinto che in questo finale di stagione Vettel non farà sconti ai rivali. «Lui non darà una possibilità ad Alonso e Hamilton, è un dominatore come lo erano Senna o Schumacher in certi periodi».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Ecclestone: «Dominio Vettel sta per finire»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-ecclestone-adominio-vettel-sta-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Ecclestone: «Dominio Vettel sta per finire»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Ecclestone: «Dominio Vettel sta per finire»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger