F1 Red Bull, Horner: «Vietato distrarsi»

Written By Unknown on Rabu, 25 September 2013 | 22.48

MILTON KEYNES - Ancora una gara dominata e ancora un successo. Dopo la vittoria, la terza consecutiva, di Sebastian Vettel nel Gp di Singapore il quarto Mondiale per il tedesco sembra a un passo. Sessanta punti di vantaggio su Fernando Alonso sono tanti e anche nel Campionato costruttori la Red Bull precede la Ferrari di 103 lunghezze. Chris Horner, però, preferisce rimanere con i piedi per terra e non dare nulla per scontato: la Red Bull deve conquistare i due titoli il prima possibile.

CONCENTRATI SULLA COREA - «Preoccuparsi fa parte del mio lavoro quindi non abbasso mai la guardia - ha spiegato Horner - Non l'abbiamo mai fatto e di certo non lo faremo quest'anno. Il nostro approccio consiste nel considerare una gara alla volta, quindi adesso siamo concentrati sulla prossima sfida, in Corea per ottenere il massimo anche lì. Poi penseremo a Suzuka. Le ultime gare - ha aggiunto Horner - sono sempre molto stressanti e la cosa più importante è vincere. Dobbiamo difendere entrambi i titoli e l'obiettivo principale è farlo il prima possibile. Non vogliamo arrivare all'ultima gara e speriamo non accada».

PROSSIMO ANNO TUTTO PU0' SUCCEDERE - In merito al 2014, poi, il team principal della Rossa ammette che i nuovi regolamenti potrebbero cambiare le gerarchie. «Il prossimo anno rappresenta un punto di svolta - ha spiegato - Nessuno, al momento, sa cosa potrà accadere e tutti pensano di stare lavorando al meglio ma fino a quando non saremo sulla griglia di partenza di Melbourne nessuno conoscerà effettivamente la verità».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Horner: «Vietato distrarsi»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-red-bull-horner-avietato-distrarsia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Horner: «Vietato distrarsi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Horner: «Vietato distrarsi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger