F1 Ferrari, Todt: «Kimi-Alonso, scelta ok»

Written By Unknown on Senin, 16 September 2013 | 22.48

CALTANISSETTA - «La Ferrari  ha sempre saputo fare le scelte giuste». E' quanto ritiene Jean Todt in merito alla prossima coppia in rosso, Raikkonen-Alonso.
«Come presidente della Fia ed ex capo scuderia Ferrari voglio tanto bene a questa squadra con cui abbiamo condiviso momenti fantastici. La Ferrari è sempre protagonista è molto forte e sono fiducioso che rimarrà al più alto livello per i prossimi anni», ha detto ancora Todt a Italpress, dopo aver condotto la vettura apripista della seconda prova della 59a Coppa Nissena, seconda finale del Campionato italiano velocità montagna tenutasi questa mattina a Caltanissetta.

MONDIALE ANCORA APERTO - Sull'esito del Mondiale Todt dice che è ancora «un campionato molto aperto con sette gran premi ancora da disputare», mentre sui nuovi motori che verranno utilizzati dal prossimo anno aggiunge che è «una buona visione del futuro dell'automobilismo. Con consumo di benzina del 30/35% inferiore e recupero dell'energia con motorizzazione turbo. Una scelta che va nella direzione giusta».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Todt: «Kimi-Alonso, scelta ok»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-ferrari-todt-akimi-alonso-scelta-oka.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Todt: «Kimi-Alonso, scelta ok»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Todt: «Kimi-Alonso, scelta ok»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger