F1 Lotus, Raikkonen: «Singapore, podio obiettivo minimo»

Written By Unknown on Senin, 16 September 2013 | 22.48

SINGAPORE - Bel posto per correre, buon cibo e un vantaggio in più: l'orario notturno non costringe i piloti ad alzatacce: Kimi Raikkonen sintetizza così il suo amore per il Gp di Singapore, dove nel prossimo fine settimana sarà alla guida della Lotus.

SI DORME DI PIU' - «Mi piace molto a Singapore - dice Raikkonen - E' un ottimo posto, amo il cibo locale, e non mi importa del fatto che si corra in un orario insolito, anzi, significa che non dovrò alzarmi presto».

CONTO IN SOSPESO - E poi c'è un'altra questione che stimola Kimi. «A Marina Bay ho ancora il record del circuito dal 2008, ma in tre gare che ho fatto non sono mai riuscito a salire sul podio: è un conto in sospeso da regolare. Credo che tutti in Formula Uno apprezzino le gare in notturna, alla fine con le luci accese è come guidare di giorno. A Singapore la cosa funziona molto bene, è una città vivace e un arrivano un sacco di spettatori. A parte una o due macchie scure nelle zone di run-off il circuito è molto ben illuminato, quindi non c'è una grande differenza rispetto a una gara di giorno».

RISCATTO PER MONACO - A Monaco, altro circuito cittadino, la Lotus non ha centrato buoni risultati (Kimi decimo e Grosjean ritirato), «ma non c'è motivo di credere che a Singapore succeda lo stesso - dice ancora Raikkonen - Come ogni circuito cittadino sarà difficile fare sorpassi, quindi sarà meglio partire il più possibile davanti in griglia. Dopo due week end a zero punti è un bene che si torni su una pista adatta alla nostra vettura: l'obiettivo minimo è il podio, dobbiamo fare più punti possibili nelle gare che restano».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Lotus, Raikkonen: «Singapore, podio obiettivo minimo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-lotus-raikkonen-asingapore-podio_16.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Lotus, Raikkonen: «Singapore, podio obiettivo minimo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Lotus, Raikkonen: «Singapore, podio obiettivo minimo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger