F1 Ferrari, Alonso: «Contento per il rispetto dei team»

Written By Unknown on Kamis, 31 Oktober 2013 | 22.48

ROMA - Il rispetto dei colleghi è la cosa più gratificante per Fernando Alonso, più delle vittorie e dei titoli. A tre gran premi dalla fine della stagione, e dopo il quarto mondiale di fila conquistato da Sebastian Vettel, il ferrarista fa un bilancio "di valore", al di là di podi e trofei: «Fare la squadra felice per me fa la differenza - ha detto a Espn - In generale è impossibile accontentare tutti, perciò la cosa più importante è dare soddisfazione a chi ti dà lo stipendio».

PROFESSIONALITA' Alonso spiega come i suoi rapporti con le sue ex squadre siano rimasti ottimi: «Prima sono stato alla Renault, e quando sono passato alla McLaren, la Renault mi ha voluto indietro. E ora che guido la Ferrari la McLaren dice che sarebbe felice di riavermi e questo è un buon segno. Anche alla Ferrari mi trattano benissimo, c'è la possibilità di estendere il contratto e questo mi rende felice più di ogni altra cosa. Le squadre che mi hanno visto lavorare non hanno dubbi sulla mia professionalità e il mio impegno»

LAVORARE «Ora dovremo lavorare ancora di più - continua lo spagnolo - Perché abbiamo una grande sfida davanti a noi. Abbiamo bisogno di fare meglio degli ultimi quattro anni. Inizieremo immediatamente, l'anno prossimo vogliamo vincere».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Alonso: «Contento per il rispetto dei team»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-ferrari-alonso-acontento-per-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Alonso: «Contento per il rispetto dei team»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Alonso: «Contento per il rispetto dei team»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger