F1 Red Bull, Vettel: «Voglio vincere ancora»

Written By Unknown on Kamis, 31 Oktober 2013 | 22.48

ABU DHABI - «Un giorno la gente ricorderà quello che stiamo facendo»: nonostante la vittoria del suo quarto titolo mondiale, ottenuta domenica scorsa con tre gare in anticipo, Sebastian Vettel non si deconcentra. «La vittoria di domenica è stata un grande sollievo e ovviamente è stata una sensazione straordinaria. Ho festeggiato con tutto il team, ci siamo divertiti in maniera spontanea, ma non ci siamo scatenati più di tanto anche perchè c'era da pensare alla gara di Abu Dhabi. Ho avuto anche l'opportunità di andare un paio di giorni a casa, dove ho trascorso un pò di tempo con la mia ragazza in tranquillità», ha raccontato durante la conferenza stampa della vigilia del weekend di gara. «Non salgo in macchina pensando che sia tutto facile. Certo, dopo la pausa estiva abbiamo vinto tutte le gare ma qui non ci sono certezze che le cose andranno bene, siamo sicuri però sul fatto di avere un ottimo pacchetto. Amiamo la sfida e per questo non c'è neanche da chiedere perchè siamo qui: vogliamo lottare e vincere anche questa gara». 

RISPETTO PER RAIKKONEN - Vettel parla anche del suo rapporto con Kimi Raikkonen, futuro rivale l'anno prossimo, quando guiderà la Ferrari: «Ho molto rispetto per quello che ha fatto in F1. È una persona schiva ma con me parla e lo apprezzo perchè nei miei confronti è sempre stato molto onesto e pronto ad aiutarmi. Mi ha dato anche dei passaggi all'inizio della mia carriera, vado d'accordo con lui».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Vettel: «Voglio vincere ancora»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-red-bull-vettel-avoglio-vincere.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Vettel: «Voglio vincere ancora»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Vettel: «Voglio vincere ancora»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger