F1 Ferrari, Fry: «Podio non alla nostra portata»

Written By Unknown on Senin, 14 Oktober 2013 | 22.48

SUZUKA - «Sicuramente la prestazione odierna è stata condizionata dal traffico e anche se il podio non era alla nostra portata, il passo gara ci avrebbe permesso di finire dietro ai primi tre con un distacco inferiore». Questo il commento del direttore dell'ingegneria Ferrari, Pat Fry, al termine del Gp del Giappone chiuso con il quarto posto di Alonso e il decimo di Felipe Massa.

DEGRADO MIGLIORE - «Fernando ha disputato una grande gara, effettuando un'ottima partenza e dimostrando ancora una volta la sua forza in gara. Certamente il quarto posto non può renderci soddisfatti», ha aggiunto Fry. «La prima parte di gara è stata molto intensa da un punto di vista strategico, condizionata dal traffico e dalla decisione di anticipare i pit-stop, pratica adottata oggi da molte squadre - ha sottolineato ancora Fry- Per noi sarebbe stato un rischio inutile fermarsi prima del previsto, perchè avevamo impostato una corsa su due soste. A differenza della scorsa settimana qui abbiamo avuto un degrado migliore ed un ritmo che ci ha permesso di recuperare posizioni».

MIGLIORAMENTI PER ULTIME GARE - «Mi dispiace molto per Felipe, non meritava di concludere al decimo posto dopo un fine settimana iniziato molto bene - ha concluso - Credo sia corretto dire che senza la penalità sarebbe riuscito a giocarsi la quinta posizione con Raikkonen e Hulkenberg. Per le ultime quattro gare valuteremo se portare qualche miglioramento che motivi piloti e squadra in questo finale di Campionato».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Fry: «Podio non alla nostra portata»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-ferrari-fry-apodio-non-alla-nostra_14.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Fry: «Podio non alla nostra portata»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Fry: «Podio non alla nostra portata»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger