F1 Pirelli, Hembery: «Vettel, strategia vincente»

Written By Unknown on Senin, 14 Oktober 2013 | 22.48

SUZUKA - «Abbiamo assistito ad una gara molto ravvicinata, con poca differenza nei tempi sul giro tra le due mescole nominate. Come risultato abbiamo visto diversi approcci alla strategia: i piloti hanno usato sia la gomma media sia la hard per il secondo e terzo stint». E' l'analisi del direttore Motorsport Pirelli, Paul Hembery, dopo il Gp di Suzuka.

STRATEGIE DI GARA - «Molti piloti si sono fermati due volte, come ci aspettavamo: a Suzuka l'usura è abbastanza bassa a causa della natura scorrevole del circuito - il che significa che le richieste di trazione sono basse - ma gli elevati carichi laterali di energia fanno sì che il fattore limitante sia il degrado. Questo naturalmente è aumentato nel caso di gara molto ravvicinata, con le monoposto attaccate le une alle altre, dove l'efficienza aerodinamica è compromessa e le vetture scivolano di più».

COMPLIMENTI A VETTEL - «Vettel ha usato una strategia a due soste per fare la differenza, anche se Webber e Grosjean sono stati molto vicini. Ancora una volta abbiamo ricevuto una grande accoglienza in Giappone: uno dei circuiti più difficili al mondo per i piloti, per le monoposto e per gli pneumatici, ma con un'atmosfera assolutamente incredibile grazie ai tifosi che sono fantastici», ha detto.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Pirelli, Hembery: «Vettel, strategia vincente»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-pirelli-hembery-avettel-strategia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Pirelli, Hembery: «Vettel, strategia vincente»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Pirelli, Hembery: «Vettel, strategia vincente»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger