F1 Lotus, Raikkonen: «In India qualifiche determinanti»

Written By Unknown on Senin, 21 Oktober 2013 | 22.48

NEW DELHI - «Il Buddh International Circuit è uno dei migliori circuiti moderni, ma non è particolarmente impegnativo. Non è tecnico come quello della Corea, altra pista recente, ma è comunque interessante». Questo il giudizio di Kimi Raikkonen in vista della prossima gara del Mondiale, che si correrà in India.
«Questa è un'ottima pista per andare molto veloci, speriamo di avere una macchina competitiva, soprattutto in fase di qualifica, visto che nelle ultime gare non siamo andati molto bene. Se partiamo bene, abbiamo buone chance in vista della gara di domenica», ha concluso il finlandese della Lotus.

GROSJEAN - «La pista prevede un bel mix di curve. Ci sono alcuni rettilinei con ampi angoli alla fine per favorire i sorpassi , anche se non è ancora il posto più facile del mondo per passare qualcuno». Così Romain Grosjean, l'altro pilota della Lotus che mette nel mirino il prossimo Gp.
«E' una pista divertente dove guidare. La nostra macchina ha un buon rendimento in questo momento, quindo credo che potremo fare bene. Lo scorso anno abbiamo faticato non poco per ottimizzare il grip e ottenere il giusto setup, speriamo di fare meglio in questa occasione», ha concluso il francese.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Lotus, Raikkonen: «In India qualifiche determinanti»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-lotus-raikkonen-ain-india-qualifiche.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Lotus, Raikkonen: «In India qualifiche determinanti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Lotus, Raikkonen: «In India qualifiche determinanti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger