F1 Sauber, Sirotkin: «Io in F1? Nessuna pressione»

Written By Unknown on Senin, 21 Oktober 2013 | 22.48

HINWIL - E' uno dei volti nuovi della Formula 1 e a soli 18 anni potrebbe già correre con i grandi del circuito. Nonostante questo, Sergey Sirotkin non si scompone. Il russo è entrato nel team Sauber da poco e dopo i primi assaggi in pista a Sochi non è escluso il suo debutto nella competizione vera. «Non sento alcuna pressione, al contrario», ha spiegato Sirotkin a crash.net, ammettendo  di aver bisogno di un po' di tempo per raggiungere gli standard richiesti dalla F1. «Il nostro programma di preparazione è appena iniziato, quindi non sono ancora pronto. Ma per la prima gara lo sarò. Non c'è niente di cui aver paura, non vedo l'ora».

ABITUDINE «Devo abituarmi a guidare una vettura di F1. Comunque siamo stato contenti dei nostri tempi a Sochi». Lo stesso non si può dire della sua stagione in Formula Renault 3.5, nella quale ha chiuso al nono posto in classifica. «E' stata la peggiore stagione della mia vita, sono stato sfortunato. Abbiamo fatto gare bellissime, ma in molte sono capitate troppi imprevisti».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Sauber, Sirotkin: «Io in F1? Nessuna pressione»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-sauber-sirotkin-aio-in-f1-nessuna.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Sauber, Sirotkin: «Io in F1? Nessuna pressione»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Sauber, Sirotkin: «Io in F1? Nessuna pressione»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger