F1 Lotus, Raikkonen: «Mi opero e nel 2014 sarò al top»

Written By Unknown on Senin, 11 November 2013 | 22.48

HELSINKI - «Sono amareggiato per non poter correre le ultime due gare della stagione e dunque di non poter lottare per entrare tra i migliori tre piloti del Mondiale per il secondo anno consecutivo, ma i dolori alla schiena sono troppo forti tanto da non permettermi di uscire agevolmente dalla monoposto». Questa la confessione di Kimi Raikkonen al quotidiano finlandese 'Turun Sanomat'.
Il pilota della Lotus, che dalla prossima stagione guiderà la Ferrari al fianco di Alonso, salterà dunque le due ultime gare del Mondiale in programma ad Austin, in Texas, e in Brasile, per andare a operarsi e risolvere così i suoi problemi fisici.

SOLUZIONE MIGLIORE - Il finlandese sarà operato giovedì prossimo in una clinica specializzata di Salisburgo, in Austria, e dovrà restare fermo per quattro settimane prima di poter iniziare la riabilitazione.
«Ritengo che questa sia la soluzione migliore per eliminare i problemi il prima possibile e farmi trovare pronto al 100% all'inizio della prossima stagione», ha detto ancora Raikkonen.
Per il finlandese si tratta della seconda operazione in carriera, dopo quella dell'agosto 2010, quando andò sotto i ferri per curare un'ernia del disco.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Lotus, Raikkonen: «Mi opero e nel 2014 sarò al top»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-lotus-raikkonen-ami-opero-e-nel-2014.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Lotus, Raikkonen: «Mi opero e nel 2014 sarò al top»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Lotus, Raikkonen: «Mi opero e nel 2014 sarò al top»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger