F1 Pirelli, Hembery: «Ad Austin con due pit stop»

Written By Unknown on Senin, 11 November 2013 | 22.48

MILANO - «Ci aspettiamo una gara a due soste a seconda anche di come evolverà il circuito». Paul Hembery, direttore Motorsport Pirelli, si esprime così in vista del Gp in programma a Austin domenica.

MESCOLE DURE - «Gli pneumatici hard e medium rappresentano la combinazione migliore per i 5,513 chilometri del circuito americano: su questo tracciato viene scaricata molta energia sugli pneumatici, è quindi essenziale poter contare sulle mescole più dure del range. Quando molta energia viene dispersa attraverso le gomme, infatti, si ha un accumulo di calore che ne aumenta usura e degrado», spiega Hembery.

DUE SOSTE - «Quest'anno le mescole sono in linea generale piu' morbide, quindi ci aspettiamo una gara a due soste a seconda anche di come evolverà il circuito. Pur essendo novembre, ci aspettiamo un clima abbastanza caldo: anche questo avrà degli effetti sul degrado. Lo scorso anno la Formula 1 ha ricevuto un benvenuto davvero fantastico dal pubblico americano che ha reso la gara indimenticabile, e non vediamo l'ora di tornare in un Paese cosi' pieno di fan della F1», conclude il direttore Motorsport Pirelli.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Pirelli, Hembery: «Ad Austin con due pit stop»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-pirelli-hembery-aad-austin-con-due.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Pirelli, Hembery: «Ad Austin con due pit stop»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Pirelli, Hembery: «Ad Austin con due pit stop»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger