F1: Maldonado alla Lotus, in dote 40 milioni

Written By Unknown on Senin, 04 November 2013 | 22.48

MADRID – Potrebbe essere il venezuelano Pastor Maldonado, attualmente alla Williams, il salvatore della Lotus. Che giri poco denaro nella scuderia di Enstone è cosa nota, tanto che il finlandese Kimi Raikkonen ha minacciato di non correre gli ultimi due Gp della stagione – ad Austin in Texas e in Brasile – in quanto non prende lo stipendio da mesi.

DOTE - La soluzione potrebbe arrivare proprio da Maldonado, che scaricato dalla Williams potrebbe accasarsi in Lotus, portando in dote 40 milioni di euro di sponsor – secondo indiscrezioni del quotidiano spagnolo 'As' - il che permetterebbe alla scuderia di ripianare diversi debiti e pendenze.

SOLUZIONE – Sulle parole del finlandese, che minaccia di non correre le ultime due gare della stagione 2013, il tre volte campione del mondo e attualmente consigliere della Lotus, Jackie Stewart, ha dichiarato: «La proprietà mi ha assicurato che la situazione sarà risolta al più tardi entro il Gp di Austin (in programma il prossimo 17 novembre, ndr), motivo per il quale vedremo Kimi correre anche le ultime due gare. Lui è un grande pilota e con la squadra quest'anno ha ottenuto ottimi risultati».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1: Maldonado alla Lotus, in dote 40 milioni

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-maldonado-alla-lotus-in-dote-40.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1: Maldonado alla Lotus, in dote 40 milioni

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1: Maldonado alla Lotus, in dote 40 milioni

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger