F1 Toro Rosso, Tost: «Kvyat sarà campione del mondo»

Written By Unknown on Senin, 04 November 2013 | 22.48

FAENZA - «Non cerchiamo un nuovo Vettel, ma un nuovo campione del mondo». E' questo lo spirito della Toro Rosso, così come emerge dalle parole del team principal Franz Tost.
La scuderia di Faenza per la prossima stagione – vista la partenza di Daniel Ricciardo direzione Red Bull – punta su un nuovo talento, il giovane russo Daniil Kvyat.
«So benissimo che Vettel è come Schumacher, sono piloti speciali, di un altro pianeta. Quello che voglio è fare di Kvyat non un nuovo Vettel, ma un nuovo campione del mondo», ha detto Tost, a conferma di quanto creda nelle potenzialità del russo.

SCELTA – Il team principal rivela che la decisione di puntare su Kvyat è stata presa di comune accordo con Marko e Mateschitz della Red Bull: «In alcune corse di F3 è arrivato come invitato e ha conseguito la pole, altre volte ha invece ottenuto la vittoria. La sua crescita è costante, gli daremo una mezza stagione di tempo e pazienza in modo che possa adattarsi al mondo della F1, che è estremamente complicato», ha concluso Tost.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Toro Rosso, Tost: «Kvyat sarà campione del mondo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-toro-rosso-tost-akvyat-sara-campione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Toro Rosso, Tost: «Kvyat sarà campione del mondo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Toro Rosso, Tost: «Kvyat sarà campione del mondo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger