F1 Red Bull, Webber: «Sono stato vicino alla Ferrari»

Written By Unknown on Senin, 04 November 2013 | 22.48

MILTON KEYNES - «Sono stato molto vicino a passare alla Ferrari». Parola di Mark Webber, che a fine stagione saluterà la F1. Le rivelazioni dell'australiano si riferiscono a quanto stava per accadere la scorsa stagione, con Massa in crisi di risultati e più volte dato per partente dalla scuderia del Cavallino.
«E' accaduto lo scorso anno, avevo un accordo con Mateschitz per prendere una decisione entro il Gp del Canada. Mi sarei legato alla Ferrari per due stagioni, questa e la prossima, ma poi alla fine non me la sono sentita e ho preferito rimanere ancora in Red Bull, e così non se ne è fatto più niente», ha detto ancora Webber.

DESTINO - «La mia carriera in F1 è giunta al termine, evidentemente era destino che non dovessi diventare campione del mondo – ha confidato ancora l'australiano -. Sicuramente non sono al livello di Sebastian (Vettel, suo compagno di squadra in Red Bull, ndr). Lui è eccezionale», ha concluso Webber, che tra i migliori risultati in carriera ha due terzi posti nella stagione 2010 e 2011.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Webber: «Sono stato vicino alla Ferrari»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-red-bull-webber-asono-stato-vicino.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Webber: «Sono stato vicino alla Ferrari»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Webber: «Sono stato vicino alla Ferrari»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger